hai aggiunto
hai aggiunto
La crema doposole Naturlabor è ideale dopo l’esposizione solare, dona un immediato sollievo e una sensazione di freschezza e idratazione.
É indicata per le pelli arrossate e sensibilizzate dai raggi ultravioletti e per le pelli più secche e screpolate.
La formula è ricca di estratti naturali: olio di crusca di riso, olio d’Avocado, Menta, burro di Karité, Aloe e Calendula.
Formato: 100 ml
INGREDIENTI
Aqua; Oryza Sativa Bran Oil; Persea Gratissima Oil; Cetearyl Glucoside; Sorbitan Stearate; Glyceryl Stearate; Cetearyl Alcohol; Glycerin; Mentha Piperita Oil; Butyrospermum Parkii Butter; Aloe Barbadensis Leaf Juice; Chamomilla Recutita Flower Water; Calendula Officinalis Flower Extract; Sodium Benzoate; Potassium Sorbate; Xanthan Gum; Phenylpropanol; Caprylyl Glycol; Lecithin; Tocopherol; Ascorbyl Palmitate; Citric Acid; Benzyl Alcohol; Limonene; Linalool.
MODALITA' D'USO: dopo l’esposizione solare o quando se ne sente il bisogno, applicare una generosa quantità sulla pelle del corpo e/o del viso asciutta e distribuire con un leggero massaggio.
AVVERTENZE: tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Interrompere l’uso nel caso in cui si dovessero manifestare irritazioni cutanee. Evitare il contatto con gli occhi. Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare. Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole. Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.